ItalianoEnglish

Metodologia

Sowre ed i suoi collaboratori si attengono ad un preciso Decalogo Qualitativo, che viene comunicato in dettaglio ai clienti nella documentazione di progetto. Il decalogo costituisce la “Carta dei Servizi” di Sowre, e costituisce il fondamento del valore aggiunto che il cliente può trarre dalla relazione con Sowre.

La consuetudine ad operare in ambienti SAP ha portato in Sowre la conoscenza e l’abitudine ad utilizzare la metodologia di progetto SAP, sia come “frame work” di riferimento, sia come “Best Practices”. Questo vale sicuramente per attività in ambito SAP, ma anche per progetti extra SAP di elevata complessità e durata.

Per progetti di complessità media, in accordo con il cliente, il framework di SAP viene utilizzato ove utile e necessario in alcune sue parti. In particolare, viene applicata la tecnica del Blueprint, creando a fine della fase di analisi dei documenti esecutivi di riferimento per la successiva fase di implementazione.

Inoltre, concordemente con le esigenze della certificazione di qualità, introdotta dal 2003 in Sowre, per i progetti è stata definita una procedura standard, sia da un punto di vista di regole ed operazioni, sia da un punto di vista dei documenti da prodursi, sia come riferimenti qualitativi.

Contatti

Sowre sa - via Cantonale, 33
CH-6815 Melide (TI) - Switzerland
tel. +41 91 64 93 778
fax +41 91 64 93 472