ItalianoEnglish

Document Management Solutions

Sowre è specializzata in soluzioni di gestione documentale dal 2002. In questo ambito ha sviluppato una famiglia di soluzioni proprie (‘CM R&B’) destinata all’integrazione di applicazioni non SAP con la gestione documentale su piattaforma IBM (Filenet, Content Manager), per collegare i processi di business con le informazioni documentali. In ambiente SAP, Sowre, è uno specialista dell’integrazione tramite la soluzione ‘Content Collector for SAP (precedentemente: Commonstore per SAP)’ di IBM. Per la gestione dei processi il componente di eccellenza utilizzato da Sowre è la soluzione Filenet BPM

d-process

La soluzione per la gestione dell’intero ciclo di vita dei processi documentali

Soluzione ideale per società e reparti di ingegneria e progettazione, che devono gestire grandi volumi di documenti complessi ed articolati, d-Process permette la modellazione completa e flessibile dei processi ed il monitoraggio e controllo costante degli avanzamenti. Robustezza, scalabilità e sicurezza della soluzione, oltre alla riservatezza e confidenzialità dei contenuti, sono garantiti dal repository documentale IBM. Grazie a IBM Portal, la collaborazione e l’integrazione di enti esterni ed interni, oltre alla disponibilità di documenti e informazioni real time sugli avanzamenti, consentono elevati risparmi sui costi di gestione dei processi.

CM R&B

Soluzioni pronte per la gestione documentale al servizio delle applicazioni

Una famiglia di soluzioni pronte, ricche di funzionalità, per integrare gli applicativi aziendali con le soluzioni di gestione documentale IBM.
Con le soluzioni CM R&B le informazioni del sistema documentale sono messe a disposizione dei processi e delle attività di business, grazie all’integrazione con le applicazioni. Gli utenti possono richiamare i documenti direttamente dalle videate gestionali, senza doversi preoccupare di effettuare ricerche separate o di digitare codici e chiavi. I documenti desiderati sono istantaneamente a disposizione – la produttività degli utenti è massimizzata. La soluzione consente l’Archiviazione Sostitutiva a norma di legge ed è disponibile anche per ambienti SAP.

We Docs

Consultazione intelligente, profilata e sicura dei documenti aziendali

La soluzione che favorisce l’utilizzo e la diffusione di una soluzione documentale con uno strumento di accesso web potente e versatile, facile ed intuitivo, profilabile e sicuro. Con We Docs tutte le informazioni documentali sono subito disponibili come servono e a chi servono.
I processi sono resi più efficienti attraverso la disponibilità delle informazioni documentali in maniera sicura, mirata ed estesa. Ogni processo di business può beneficiare nella sua esecuzione del supporto informativo offerto dalla piattaforma di gestione documentale.

DMS d-Capture

Documenti e procedure del ciclo passivo sotto controllo

La soluzione che consente di ottimizzare il ciclo passivo con una soluzione che riconosce le fatture in ingresso, automatizza le procedure, riduce gli errori, velocizza l’esecuzione, traccia i processi ed elimina la carta. Sowre d-Capture è una soluzione specifica per organizzare il ciclo passivo: è possibile configurare l’acquisizione e classificazione automatica delle fatture in ingresso e i workflow di approvazione desiderati. d-Capture consente anche di eliminare la carta, tramite l’Archiviazione Sostitutiva a norma di legge.

Contatti

Sowre sa - via Cantonale, 33
CH-6815 Melide (TI) - Switzerland
tel. +41 91 64 93 778
fax +41 91 64 93 472